GO VEGAN! GO LIFE!

Homepage> Chi siamo

Vegan Channel

Il Canale Vegano N. 1 Italia

Vegan Channel nasce nel 2014, con il nome di “Ricettario Vegan”, divenuto poi Vegan Channel.

Il suo ideatore, pasquale kovacic, scrittore, compositore, paroliere e Vegan Chef, Vegano dal 2013 e appassionato da sempre di cucina e di musica, sentì la necessità, di proporre inizialmente, delle ricette Vegan particolari e sfiziose e di integrare il tutto poi, con la diffusione del Veganismo, chiarendo non solo i concetti di base, che caratterizzano questo stile di vita, ma approfondendo tutti gli argomenti correlati.

Vegan Channel è in via di espansione; presenta un sito web, con una grafica accattivante che contiene più di 1.200 di ricette, articoli e altri contenuti importanti e interessanti non solo per i Vegani, ma per tutti.

Oggi Vegan Channel è uno dei punti di riferimento dei Vegani in Italia e ha conquistato questa fiducia, con la serietà e l’affidabilità, lavorando sodo sui mezzi di comunicazione in cui è presente, come Facebook, Instagram e YouTube, oltre che sul web, presentando sempre contenuti di alta qualità.

Vegan Channel social

Vegan Channel è presente nei maggiori social; canali tematici, video, immagini, podcast e tanto altro. – YTFBIN

Attività correlate

Sito ufficiale di pasquale kovacic

Libri, musica, spiritualità e Veganismo.

Sul sito di pasquale kovacic puoi trovare tutte le sua produzioni letterarie e musicali oltre che la sua serie TV “Darkness The Story” e tanto altro.

Vai al sito

Consulenza emozionale

Conosci te stesso, valorizza la tua vita.

Ritrova te stesso, gestisci le tue emozioni e acquisisci consapevolezza sul funzionamento della mente umana, per comprendere come gestirla autonomamente. 

Vai al sito

Aiutaci a sostenere il nostro lavoro

Puoi usufruire di tutti i servizi offerti da Vegan Channel gratuitamente e senza fastidiose pubblicità. – Grazie di cuore per una tua donazione.

Vegan Channel

L'importanza dei contenuti

Perché un sito o una qualsiasi altra esperienza web sia seguita dagli interessati e abbia quindi successo la qualità dei contenuti è fondamentale.

Sono moltissimi i siti o i canali video tematici, che presentano contenuti mediocri e privi di originalità, anche se purtroppo a causa della decadenza intellettuale della società, molti di questi sono ugualmente molto seguiti.

La ragione di questi inspiegabili successi nel web è la demenzialità che presentano e si associa al livello culturale della gente e soprattutto dei giovani, che sono sempre più tenuti nell’ignoranza e nella superficialità, per ragioni di controllo sociale.

Vegan Channel è una realtà molto diversa da tutte le altre, perché oltre che offrire contenuti sempre aggiornati, ricchi e di alta qualità, non è la vetrina di nessuna azienda commerciale.

Infatti è possibile navigare sul nostro sito, senza essere disturbati da nessun evento pubblicitario di chi che sia e senza che questo ne pregiudichi la notorietà.

Vegan Channel non è stato pensato come un prodotto commerciale, bensì come un servizio gratuito di informazione non solo per i Vegani, ma per tutti.

Ormai, tutti i siti che propongono contenuti culinari, sono sopraffatti da continue pubblicità sotto molteplici forme, che disturbano fortemente la navigazione, al tal punto, che molte volte non si riesce nemmeno a leggere ciò che vi è scritto.

Per non parlare di siti di ricette gestiti da non Vegani, dove la conoscenza della cucina e dello stile di vita Vegan è inesistente, perché le ricette che vengono proposte, sono tutte artefatte.

In altre parole, tali ricette, propongono sempre ingredienti che non sono frutti della natura, bensì prodotti lavorati e raffinati, che se pur vegetali, oltre che essere molto costosi, altro non fanno che trasformare la cucina Vegan, in uno squallido business, veicolando messaggi che non hanno niente a che vedere, con la vera cucina Vegan.

Il tutto, senza quindi valorizzare per niente la sua naturalità, la sua economicità, la sua semplicità e tutte le sue altre peculiarità, che la rendono la cucina più sana in assoluto.

Vegan Channel è assolutamente contro tutti questi aspetti del web e della società e non sarà mai complice di questo abominio.

Si prediliga sempre l’autoproduzione.

0 0 Voti
Vota la pagina
Attiva notifiche
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti