Due delle cose che possono accelerare il cambiamento sono sicuramente la diffusione e la sensibilizzazione; strumenti a disposizione di tutti, che vanno utilizzati costantemente ma con criterio.
Occorre però essere attivi, naturalmente, ognuno con i propri tempi e modi, quindi è necessario collaborare tutti insieme, formando una squadra fortissima che non teme nessun tipo di avversario.
Vegan Channel si adopera moltissimo in questo, senza ricavarne alcun guadagno, né ricevere sovvenzioni o richiedere donazioni; per questo, gli spazi che mette a disposizione e i lavori di collaborazione che propone, sono no profit.
E’ indispensabile far crescere il Veganismo e crescere con lui; una crescita costante ma sempre troppo lenta, che bisogna rendere più veloce e consistente.
Per questo l’invito è per tutti, di diffondere le notizie riguardanti il Veganismo, che sono saldamente supportate da documentazioni ineccepibili, sia medico-scientifiche che di altro genere.
E’ importante però, anche rendere pubblica la propria storia, far sapere alla gente cosa porta alla scelta Vegan, non solo in maniera generale, ma anche in maniera personale.
Cosa ha portato ad accendere la scintilla e il percorso di ognuno, possono essere materiale interessante, per tutti coloro che hanno voglia di capire.
E allora forza, diamo sfogo a quella voglia di far conoscere l’immensità del benessere, che solo la scelta Vegan può portare, che deve essere vista da tutti, per ciò che realmente è: un esempio da seguire.